Logo White

Frasi Anna Maria Mori

8 Aforismi Citazioni e Frasi Celebri di Anna Maria Mori

Bio in scrittura

Biografia

»
1) È più facile perdonare ad una donna la sua bruttezza che la sua intelligenza.
  Donne

»
2) Le donne sono forti con qualche momento di debolezza, che gli uomini non sopportano. Gli uomini sono deboli con qualche momento di prepotenza.
  Debolezza

»
3) Le donne non sanno vivere senza sapere quello che avviene dentro di loro. Gli uomini non sanno vivere senza sapere quello che succede fuori di loro: nel mondo.
  Vivere

»
4) Le donne abituate da sempre a fare i conti con il tempo e con i tempi, riescono a dare un tempo a ogni cosa, e trovare il tempo per più cose insieme. Per gli uomini, il tempo è unico e infinito. Lo vivono assolutisticamente, in funzione dell'unica cosa che al momento gli interessa e raramente è una donna.
  Tempo

»
5) Gli uomini usano il lavoro per fare carriera, per ottenere maggiori riconoscimenti, soldi, gradi, per emergere, affermarsi. Le donne vivono il lavoro con la passione, l'emozione, l'ostinazione, anche cieca, con le quali hanno sempre vissuto l'amore e gli amori.
  Lavoro

»
6) Gli uomini fanno le cose senza dirlo. Le donne spesso dicono le cose senza farle.
  no tags

»
7) Gli uomini che possono permettersi di essere smisurati nei fatti sono generalmente prudenti e misurati nelle parole. Le donne, alle quali non è concesso di essere smisurate nei fatti, sono generalmente esagerate e massimaliste nelle parole.
  Parole

»
8) Gli uomini cercano la propria affermazione. Le donne l'approvazione.
  Uomini

Crediti