Logo White

Frasi Johnny Depp

16 Aforismi Citazioni e Frasi Celebri di Johnny Depp

Johnny Depp frasi celebri

Nome: John Christopher Depp
In Arte: Johnny Depp
Luogo di Nascita: Owensboro, Kentucky ( Stati Uniti )
Data Nascita: 9/6/1963
Data Morte:
Professione: Attore
Premi:

Biografia

» Film Blow
1) Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.“Film Blow
  no tags

» Film Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
2) Ti permetto di uccidermi ma non di insultarmi!
  no tags

»
3) Quando i bambini hanno un anno di vita, è come avere a che fare con dei piccoli ubriachi: devi sorreggerli; inciampano nelle cose, ridono, piangono, pisciano, vomitano...
  no tags

»
4) Ho iniziato a fumare a tredici anni, ho perso la verginità a tredici e a quattordici avevo già provato ogni tipo di droga. Non dico di essere stato un cattivo ragazzo, ero soltanto curioso.
  no tags

»
5) Ho dieci tatuaggi, credo. Il più famoso è quello che diceva "Winona forever" di quando ero fidanzato con Winona Ryder. L'ho fatto cambiare in "Wino forever" (ubriaco per sempre), che mi sembrava più adatto a me.
  no tags

»
6) La bruttezza è meglio della bellezza. Dura più a lungo, e, alla fine, la gravità ci prenderà tutti.
  Bellezza

»
7) Durante la preparazione del film c'è una fase iniziale in cui si conosce il personaggio, poi il personaggio diventa una parte di te: non sono io che divento il personaggio, ma è lui che diventa una parte di me.
  no tags

»
8) Perché c’è ancora qualcuno che ti apprezza per come sei e non per come devi essere.
  no tags

»
9) Ritengo di essere stata una persona fortunata per essere stata nel posto giusto al momento giusto.
  no tags

»
10) Durante la preparazione del film c'è una fase iniziale in cui si conosce il personaggio, poi il personaggio diventa una parte di te: non sono io che divento il personaggio, ma è lui che diventa una parte di me.
  no tags

»
11) Credo che l'umorismo sia legato a momenti intensi, sia aperti che oscuri, "dark". Come attore mi sento un poco in colpa perché cerco sempre di trovare questa parte umoristica in ogni momento. A volte succede che i registi debbano venire da me a dirmi di smettere questa mia ricerca costante dell'umorismo.
  no tags

»
12) Per quanto riguarda i ruoli che ho interpretato appartenevano a storie che suscitavano in me tanto interesse. C'era un fascino in queste storie, qualcosa che mi attraeva.
  no tags

» wikiquote.it
13) Ho sempre avuto grande ammirazione per Angelina Jolie come attrice. Tutto quello che sapevo è che lei e Brad e i bambini hanno circumnavigato il globo con paparazzi al seguito e vivono sotto questo assurdo microscopio. Mi domandavo come potesse essere una persona costretta a vivere in quel modo, che per fortuna non conosco. Invece quando l'ho conosciuta ho scoperto una donna coi piedi per terra, buffa, attenta, intelligente, che adora i figli e il suo uomo.
  no tags

»
14) Accendendo la tv si vedono continuamente scene di orrore; forse questo è proprio il momento di dare qualche speranza al mondo con la fantasia; è tempo di chiudere gli occhi e di cambiare qualcosa.
  no tags

» Dizionario degli attori
15) Purtroppo il mio paese, gli Stati Uniti, è un concentrato di violenza che scaturisce dall'ignoranza e dall'avidità. I giovani commettono violenze casuali, senza pensare; e invece di essere arrestati, diventano eroi agli occhi dei compagni.
  no tags

» Jack Sparrow - La maledizione del forziere fantasma.
16) Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema. Comprendi ?.
  Motivazionali

Crediti