Bio in scrittura
»
1) Una donna viene percepita come uno stimolo intellettuale nella misura in cui l'uomo non sente di avere il cento per cento del controllo su di lei.
Donne
»
2) Una donna bellissima può riuscire a sembrare brutta agli occhi di un uomo se è molto insicura.
Donne
[ads-1]
»
3) Stronza: una donna che non sbatte la testa contro il muro perché è ossessionata dall'opinione di chicchessia, un uomo o chiunque altro nella sua vita. Capisce che chi non l'approva è solo una persona con le proprie opinioni; pertanto, non ha alcuna importanza. Non cerca di adeguarsi agli standard di nessun altro, solo ai propri.
no tags
»
4) Stronza è bello. La stronza è dolce come una pesca matura, sorride ed è femminile: semplicemente non basa le proprie decisioni sulla paura di perdere il suo uomo.
no tags
[ads-1]
»
5) Se la scelta è tra la dignità e una relazione, per la stronza la dignità verrà sempre al primo posto.
Dignità
»
6) Quando l'uomo comincia a perdere il rispetto per la donna, perché questa tende con intenzione a svilirsi, smarrisce anche il desiderio di avvicinarsi di più a lei.
Rispetto
»
7) Nonostante gli uomini si eccitino di più con le donne indipendenti che non possono avere, cercheranno sempre di trasformarvi nella loro mamma. Vorranno che cuciniate, puliate e laviate la biancheria.
Uomini
[ads-1]
»
8) Le donne spesso rassicurano, o cercano di convincere gli uomini, per conquistarli. La stronza invece li conquista comportandosi come se potesse prenderli o lasciarli.
Donne
»
9) Le donne per cui gli uomini scavalcano i muri non sempre sono eccezionali. Spesso, sono quelle a cui non sembra importare troppo.
Donne
»
10) Le donne che mantengono l'interesse di un uomo non sono quelle che si sentono sicure perché portano la minigonna, il piercing all'ombelico o un abitino nero con la scollatura profonda. Una stronza non fa mai affidamento su queste cose per sentirsi a proprio agio. Fa affidamento su ciò che è come donna.
Donne
»
11) Le brave ragazze devono sapere quello che una stronza capisce dall'inizio: ripagare in modo eccessivo o essere ansiose di compiacere ridurrà il rispetto; darà il colpo di grazia al fascino e porrà una scadenza temporale alla relazione.
Donne
»
12) La stronza non si lascia guidare dalla paura di perdere un uomo, perché sa che la perdita più grave sarebbe smarrire se stessa.
no tags
»
13) La psiche è come una pianta. Ha bisogno di acqua, ma anche di aria per respirare. Dare subito a un uomo troppe rassicurazioni è come annaffiare una pianta in modo eccessivo. Muore.
no tags
»
14) La differenza tra la stronza e la brava ragazza non sta tanto nella personalità o nel contegno, non ha niente a che vedere con quanto una donna sia irritante. Una stronza è una stronza perché non è disposta a buttarsi via.
no tags
»
15) L'apice, l'onore più grande, è sentirsi chiamare -stronza di prima categoria-. È un segno di successo, indica che siete voi la donna che l'uomo finirà con il tenersi.
no tags
»
16) Gli uomini spesso ammettono: «Si desidera sempre ciò che non si può avere». Con una stronza non è mai possibile pensare di averla in pugno. Dato che l'uomo non la conquista mai del tutto, non smette mai di darle la caccia.
Uomini
»
17) Gli uomini sono capaci di passare dal romanticismo al pragmatismo, e lo stesso vale per le stronze. Uomini e stronze parlano la stessa lingua.
Uomini
»
18) Gli uomini adotteranno l'opinione che tu hai di te stessa.
Uomini
»
19) Essere una stronza non significa perdere la femminilità. E non significa neppure tentare smaccatamente di portare i pantaloni. Significa solo non permettere a nessuno di calpestarti.
no tags
»
20) A differenza della brava ragazza, la stronza crede di avere molto più da offrire che il sesso. Perciò lo fa quando il sentimento la colpisce, quando e se si sente a proprio agio nella relazione.
no tags