» Il gioco favorito
1) Vorrei poter dire tutto quello che c'è da dire in una sola parola. Odio tutte le cose che possono accadere tra l'inizio di una frase e la sua fine.
no tags
» Il gioco favorito
2) I bambini mostrano le cicatrici come medaglie. Gli amanti le usano come segreti da svelare. Una cicatrice è ciò che avviene quando la parola si fa carne.
Amanti
[ads-1]
»
3) Solo in Canada uno con la mia voce poteva diventare "cantante dell'anno".
no tags
» Intervista BBC Radio, 1994
4) Ora non voglio darvi l'impressione di essere un grande musicologo, ma sono molto più esperto di come mi hanno descritto per molto tempo: sapete, dicevano che conoscessi solo tre accordi mentre ne conosco cinque.
no tags
[ads-1]
»
5) Una donna guarda il suo corpo con difficoltà, come se fosse un inaffidabile alleato nella battaglia per l'amore.
no tags
»
6) In occidente non esiste la cultura del perdente, solo l'esaltazione del vincitore. Ma è nella sconfitta che si manifesta la gloria dell'uomo.
no tags
»
7) Solo quando te ne sei andata ho notato che avevi il culo perfetto. Perdonami per non essermi innamorato del tuo viso e della conversazione con te.
no tags
[ads-1]
»
8) La poesia è la prova della vita. Se la tua vita arde, la poesia è la cenere.
no tags
»
9) Il vero amore non lascia tracce Come la bruma non lascia sfregi Sul verde cupo della collina Così il mio corpo non lascia sfregi Su di te e non lo farà mai Oltre le finestre nel buio I bambini vengono, i bambini vanno Come frecce senza bersaglio Come manette fatte di neve Il vero amore non lascia tracce Se tu e io siamo una cosa sola Si perde nei nostri abbracci Come stelle contro il sole Come una foglia cadente può restare Un momento nell'aria Così come la tua testa sul mio petto Così la mia mano sui tuoi capelli E molte notti resistono Senza una luna, senza una stella Così resisteremo noi Quando uno dei due sarà via, lontano.
no tags
»
10) C'è una crepa in ogni cosa. Ed è da lì che entra la luce.
no tags