Frasi Angelina Jolie

22 Aforismi Citazioni e Frasi Celebri di Angelina Jolie

Angelina Jolie
Angelina Jolie

Nome: Angelina Voight
In Arte: Angelina Jolie
Luogo di Nascita: Los Angeles ( Stati Uniti )
Data Nascita: 4/6/1975
Data Morte:
Professione: Attrice, produttrice cinematografica, regista
Premi:

Biografia

»
1) Un gesto di solidarietà è spesso una goccia nel mare. Ma a forza di versare gocce, il mare si può anche riempire.
  Solidarietà

»
2) Tutto quello che ti fa sentire bene in quel modo non può eventualmente essere cattivo. C'è qualcosa di confortante riguardo alla morte, il pensiero che potresti morire domani ti rende libero di apprezzare ora la tua vita.
  Morte

[ads-1]

»
3) Terapia? Io non ne ho bisogno. I ruoli che scelgo sono la mia terapia.
  no tags

»
4) Se non usassi i miei film come una valvola di sfogo di tutti i miei diversi aspetti, probabilmente verrei rinchiusa in un manicomio.
  Pazzia

[ads-1]

»
5) Se essere sano di mente significa pensare che c'è qualcosa di sbagliato nell'essere diversi.... io preferisco essere completamente fottuta mentalmente.
  Pazzia

»
6) Onestamente, mi piace tutto. Ragazze che sono dei maschiacci, ragazzi effeminati, quelli robusti, quelli magri. Il che costituisce un problema quando cammino per strada.
  Sesso

»
7) Molte volte con Brad facciamo il bagno insieme, noi due soli, e con calma ci riveliamo i nostri pensieri. Non so perché, ma mi è più facile parlare quando sono nuda.
  Parlare

[ads-1]

»
8) Mia madre ha combattuto il cancro per un decennio, ed è morta a 56 anni. Io ho un gene difettoso, il Brca1, che aumenta in maniera consistente il rischio di sviluppare il cancro al seno e alle ovaie. Una volta che ho saputo quale fosse la mia situazione ho deciso di attivarmi e minimizzare il rischio. Ho fatto prima la mastectomia perché il rischio del cancro al seno era più alto di quello alle ovaie, e l'intervento più complesso.
  Malattia

»
9) Lo stupro è un'arma di guerra, un atto di aggressione e un crimine contro l'umanità.
  no tags

»
10) La vita è piena di sfide, le sfide che non ci devono spaventare sono quelle su cui possiamo intervenire e di cui possiamo assumere il controllo.
  no tags

»
11) La gente dice che stai andando nella direzione sbagliata, quando è semplicemente una strada che hai scelto.
  Scelta

»
12) Johnny Depp è un artista ed è una cosa che percepisci mentre ti trovi con lui. Quando è arrivato, si è rivelato una persona interessante come speravo che fosse. Non siamo entrambi persone molto socievoli. Non penso che nessuno dei due esca molto spesso di casa, specialmente in Francia. Siamo entrambi dei reclusi. Penso che Johnny sia una persona così facile da avere intorno. Volevamo entrambi che le cose andassero bene. Era strano perché ci conoscevamo da quel che diceva la stampa, avevamo delle aspettative. Ma sapevo già che era un gentleman guardandolo nei suoi film.
  no tags

»
13) Io penso sia strano che ci fosse più libertà in materia di sessualità nel IV secolo avanti Cristo. È un po’ sconcertante.
  Sesso

»
14) Io non conoscevo nemmeno la mia taglia di reggiseno fin quando non ho fatto un film.
  no tags

»
15) Il sistema educativo non si è ancora messo al passo coi nostri figli e col nostro modo di vivere.
  Educazione

»
16) Il rasoio fa male, il fiume è troppo basso, l'acido è bestiale, la droga dà il collasso, la corda si spezza, la pistola è proibita, il gas puzza e allora… viva la vita.
  no tags

»
17) Il male è di questo mondo.
  no tags

»
18) Il fatto è che non sto facendo sesso. Ma mi sento assolutamente matura per essere - come direste voi? - spennata?
  Sesso

»
19) Ho un nome italiano ma nessuno lo pronuncia come si deve. Mi piace venire in Italia perché mi chiamate nel modo giusto.
  no tags

»
20) Guardando oggi al centro di accoglienza le famiglie con i loro bambini arrivati dopo lunghe traversate penso a quanto devono essere disperate queste persone per salire su una barca e rischiare la propria vita. Pensate cosa può voler dire per loro fuggire da un paese e arrivare in un posto dove qualcuno li accoglie e non parlo soltanto delle forze dell'ordine ma anche della gente, voi. Sono onorata di essere qui con tutti voi. Lampedusa è un'isola bellissima, è la prima volta che vengo, ma penso proprio che tornerò. Sono grata agli italiani e alla gente di Lampedusa per aver tenuto i confini aperti, questo ha fatto una grande differenza. È necessaria più tolleranza.
  no tags

»
21) Brad è sempre al mio fianco e si assume molte responsabilità come genitore. Quando sono nati i gemelli era sempre lì pronto ad assicurarsi che gli altri facessero colazione ed arrivassero a scuola in tempo. Gli piace fare il papà ed è per questo che sono fiera di lui. Con una famiglia numerosa questo tipo di aiuto è fondamentale, ma in realtà lui è anche più di questo: Brad è un ottimo maestro, una guida, specialmente per i maschi. È molto legato a Maddox, ha avuto un ruolo fondamentale nella sua crescita e nella sua formazione.
  no tags

»
22) Ho visto quei cavalli di plastica - li metteremo al posto delle sedie. La gente dovrà salire in sella per sedersi. (Nell'arredare la nuova casa)
  no tags

Crediti

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.