»
1) Ho corso per tre chilometri oggi. Alla fine ho detto: "Signora prenda la sua borsetta!
no tags
»
2) Ho appreso il sesso nel modo più duro: dai libri!
Sesso
[ads-1]
»
3) Fino a quando non diventi più vecchio non apprezzi un sacco di cose della scuola. Piccole cose come essere sculacciato ogni giorno da una donna di mezz’età: cose per le quali pagherai molti soldi più avanti nella vita.
Sesso
»
4) Ero solito pensare che il cervello fosse l'organo più affascinante del mio corpo. Poi realizzai chi me lo stava dicendo.
Divertenti
[ads-1]
»
5) Al banchetto delle limonate ero solito dare gratis il primo bicchiere e far pagare cinque dollari il secondo bicchiere. La seconda bevuta conteneva l’antidoto.
Divertenti
»
6) Io ero l'amico immaginario del bambino della porta accanto.
no tags
»
7) Qualche volta, al mattino, ho l'impressione che il letto non voglia che mi alzi.
Divertenti
[ads-1]
»
8) Una volta ho sentito due donne che continuavano a parlare dei dolori del parto e di come gli uomini non sappiano cosa sia il vero dolore. Gli ho chiesto se una di loro aveva provato a rimanere incastrata in una cerniera lampo.
no tags
»
9) Dovevo lasciare la mia famiglia per andare all’università. Eh sì, i miei genitori organizzarono una gran festa d’addio per me. Secondo quel che dice la lettera.
Famiglia
»
10) Ricorderò sempre le ultime parole di mio nonno: «Un camion!».
Divertenti
»
11) Ieri notte la mia ragazza a letto mi ha detto: "Sei un pervertito.". Le ho risposto: "Che parolona per una bimba di nove anni!
Divertenti
»
12) Un tale bussò alla porta e mi disse: -Vorrei leggere il suo contatore del gas-. Gli risposi: -E i classici? Che fine hanno fatto?-.
Divertenti
»
13) Un computer una volta mi ha battuto a scacchi, ma non c'è stata partita con il kickboxing.
Divertenti
»
14) Quando ero piccolo pregavo ogni notte per avere una bicicletta nuova. Poi ho capito che con il Signore le cose non funzionano in questo modo; così ho rubato una bicicletta e gli ho chiesto di perdonarmi.
Divertenti
»
15) Non indossate pellicce. Lo sapete che ogni pelliccia equivale a quattordici alberi abbattuti solo per i cartelli di protesta?
Alberi
»
16) Non che i miei genitori non fossero protettivi. A loro modo lo erano: quando attraversavo la strada loro piazzavano scommesse.
Divertenti
»
17) La mia ragazza ride sempre quando facciamo sesso. Non ha importanza cosa stia leggendo.
Divertenti
»
18) La gente mi si avvicina e mi dice: ”Emo, davvero la gente ti si avvicina?-.
Divertenti
»
19) I miei compagni di classe avrebbero fatto l'amore con qualunque cosa respirasse, ma io non vedevo la ragione perché dovessi darmi dei limiti.
Divertenti
»
20) Ho prestato ad un mio amico 8.000$ per una chirurgia plastica e ora non so che aspetto abbia.
Divertenti