Logo White

Frasi George Carlin

21 Aforismi Citazioni e Frasi Celebri di George Carlin

Bio in scrittura

Biografia

»
1) Dentro ogni persona cinica, c’è un idealista deluso.
  Cinismo

»
2) Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi più lentamente di voi è un coglione e chiunque vada più velocemente è un pazzo scatenato.
  Traffico

»
3) Un volo aereo non dovrebbe essere completamente sicuro. Avete bisogno di un po' di pericolo nelle vostre vite. Correte qualche fottuto rischio ogni tanto! Cosa volete fare? Giocare col vostro uccello per altri trent'anni?
  Rischio

»
4) Si fa un gran parlare della violenza in televisione che genera a sua volta violenza nelle strade. Beh!, i programmi comici si sprecano in TV: il che provoca forse un aumento della comicità per le strade?
  Violenza

»
5) Se due persone sono in ascensore e una delle due scoreggia, tutte e due sanno chi è stato.
  no tags

»
6) Se c'è un dio, penso che le persone più ragionevoli potrebbero convenire che è come minimo incompetente e forse, dico forse, non gliene frega un cazzo.
  Dio

»
7) Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe fatto le braccia più corte.
  no tags

»
8) Sapete come si fa a capire quando una mosca scoreggia? Improvvisamente vola diritta.
  no tags

»
9) Questi conservatori sono proprio forti, vero? Sono tutti a favore dei non nati, farebbero di tutto per i non nati, ma una volta che sei nato, sono cazzi tuoi!
  no tags

»
10) Quando si parla di stronzate, enormi stronzate di serie A, dovete restare ammirati di fronte al campione storico delle false promesse e delle pretese esagerate: la religione.
  Religione

»
11) Penso, dunque sono. Credo.
  Pensiero

»
12) Non mi propinate queste stronzate sulla santità della vita, insomma, anche se esistesse una cosa de genere non penso sia qualcosa da imputare a Dio. Sapete da dove viene la santità della vita? Ce la siamo inventata noi. E sapete perché? Perché siamo vivi! Tornaconto personale.
  no tags

»
13) La religione ha convinto la gente che c'è un uomo invisibile che vive in cielo, che guarda tutto quello che fai, ogni minuto di ogni giorno! E l'uomo invisibile ha una lista speciale di dieci cose che non vuole che tu faccia, e se fai una qualunque di queste dieci cose, lui ha un posto speciale pieno di fuoco e fumo e fiamme e torture e angoscia dove farti vivere e soffrire e bruciare e soffocare e urlare e piangere per tutti i secoli dei secoli fino alla fine del tempo. Però ti ama, ti ama e ha bisogno di SOLDI!
  Religione

»
14) La Terra non condivide il nostro pregiudizio verso la plastica. La plastica viene dalla Terra.
  no tags

»
15) La Chiesa Cattolica è strepitosa: è riuscita a convincerci che esiste un dio caritatevole, misericordioso, che ha creato il cielo e la terra, che ci ama, ci vuole vicino a lui, è l'onnipotente, e ha bisogno di soldi.
  no tags

»
16) Ho spesso pensato che la gente tratti Dio abbastanza maleducatamente, e voi? Rivolgendogli triliardi e triliardi di preghiere ogni giorno, chiedendo e supplicando e implorando favori: fai questo, dammi quello, ho bisogno di una nuova auto, voglio un lavoro migliore. E la maggior parte di queste preghiere ha luogo di domenica: il suo giorno libero.
  Dio

»
17) Evitate gente coi denti d'oro che pretende di giocare a carte.
  no tags

»
18) Correte qualche fottuto rischio ogni tanto! Cosa volete fare? Giocare col vostro uccello per altri trent'anni?
  Rischio

»
19) Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette?
  no tags

»
20) Anche se predichiamo sulla -santità della vita-, non la mettiamo in pratica. Guardate cosa uccidiamo. Zanzare e mosche: -perché sono delle pesti!-; leoni e tigri: -perché è divertente!-; polli e maiali: -perché abbiamo fame-; fagiani e quaglie: -perché è divertente! E abbiamo fame-; e le persone, uccidiamo le persone: -perché sono delle pesti! Ed è divertente!-.
  no tags

»
21) Ai conservatori non frega un cazzo di te finché non raggiungi l'età del militare. Allora pensano che sei a posto, proprio quello che stavano cercando! I conservatori vogliono bambini vivi per farli diventare soldati morti.
  no tags

Crediti