Bio in scrittura
»
1) Abbracciami, e non sentirò il peso delle parole, la gravità dei pensieri. Abbracciami e in questo abbraccio annulla il brusio della vita, i colori cupi del dolore. Abbracciami e in quell’istante annulla ogni separazione, io e te. Abbracciami e il mio respiro risuonerà nel tuo per un momento. Abbracciami.
Abbracci
»
2) Il compleanno è solo un giorno in più di tutti i giorni che verranno, ma diventa un ricordo speciale se trascorso con chi si ama. Ciò che rende speciale un compleanno non è la data in se’, ma l’amore che si è seminato negli anni, raccolto attraverso le attenzioni e sorrisi di chi ci sta accanto
Compleanno
[ads-1]
»
3) Un compleanno speciale? Amici con cui condividerlo, una famiglia affianco, ed ancora molti istanti da vivere per godere delle due cose.
Compleanno
»
4) È il tuo compleanno? Trai il meglio dai giorni passati e godi i giorni a venire, trasforma la tua vita in un capolavoro.
Compleanno
[ads-1]
»
5) Quando la sera le luci si spengono [...] tu tieni acceso il cuore! Buonanotte!
Buonanotte
»
6) Inizia un nuovo giorno con la grinta nel cuore la caparbietà di intelletto e la gioia di vivere. Scala tutte insieme le montagne e godi della bellezza di ogni singolo istante.
Buongiorno
» Piccole cose
7) Per iniziare la giornata scelgo un caffè, per continuarla, un sorriso.
Buongiorno Sorriso Caffè
[ads-1]
»
8) Ogni mattino vi è data la facoltà di scegliere come agire, fare, essere. Sii il meglio di cio' che sei!
Essere
»
9) Illuditi che ci sia sempre qualcuno più stupido di te, perché la vera certezza è che sei stupido rispetto a qualcun altro.
Stupidità
»
10) Il danno peggiore per gli stupidi, è essere se stessi.
Stupidità
»
11) C'è da vergognarsi più della stupidità che dell'ignoranza.
Stupidità